farmacia nenna

La Farmacia Nenna nasce nel 1947 ad Orsogna, nella provincia di Chieti in Abruzzo ed è diventata negli anni un punto di riferimento per l’allestimento dei vari tipi di farmaci galenici con una vasta gamma di preparati, per l'uomo, la donna, l'infanzia e la veterinaria. E’ specializzata nella preparazione di farmaci personalizzati e di quelli a base di Cannabis.

Rappresenta un'eccellenza nella produzione di farmaci momentaneamente non reperibili sul mercato e soprattutto di quelli orfani. A tale proposito è risultata vincitrice nel 2009 del premio L’Oréal per il miglior progetto di farmacia a carattere umanitario.

Il titolare, dr. Giorgio Nenna, è infatti ideatore e coordinatore del Progetto sulla gestione galenica dei Farmaci Orfani (upfarm) presentato anche in Congressi Europei sulle Malattie Rare. Oltre ciò è anche docente nei Master di II livello per la galenica presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Specializzati nella cosmesi con particolare attenzione alla dermatologia, alla fitoterapia, e all'omeopatia, la Farmacia Nenna dr. Giorgio è in grado di offrire un servizio di altissima tecnologia ed innovazione senza però trascurare l'importanza della tradizione.

Sulla base della filosofia della massima disponibilità rispetto alle esigenze degli utenti la Farmacia Nenna si propone non solo come luogo di dispensazione del farmaco ma anche come “centro servizi” per la gestione di tutte le necessità sanitarie del paziente / cliente.

La Farmacia intesa non solo come luogo di dispensazione del farmaco ma anche come centro servizi per la gestione delle necessità sanitarie del paziente.

Prenota un prodotto o un servizio della Farmacia Nenna

© 2017 Farmacia Nenna. All rights reserved | P.IVA 01542940695 Tel. +39.0871.86126 info@farmacianenna.it